Il Trentino Camp è una vacanza naturalistica, istruttiva e divertente per bambini e ragazzi sportivi che potranno praticare minibasket e basket, cimentarsi con le olimpiadi della pallacanestro,
escursioni guidate sull'Altopiano di Piné e pattinaggio presso l'Ice Rink Piné.
Una vacanza in hotel scelto per soddisfare dal gioco ad un'alimentazione curata, alle esigenze tipiche dei bambini/e e dei ragazzi/e sentite particolarmente in queste fasce di età.
Il tutto seguiti da istruttori esperti e di comprovata serietà che accompagnano i giovani atleti durante lo svolgimento delle lezioni tecniche e durante le ore dedicate al tempo libero.
QUANDO: dal 2 al 8 luglio 2017
CHI: per nati dal 2008 al 2002
DOVE: Baselga di Piné. Consulta il sito www.visitpinecembra.it per conoscere l'offerta paesaggistica dell'Altopiano di Piné, Valle di Cembra, Fornace e Civezzano.
COSTO: ---,-- €
La quota comprende:
- la pensione completa (6 giorni);
- assicurazione RCT ed assicurazioni infortuni (vedi assicurazione e condizioni);
- assistenza medica;
- assistenza tecnica ed animazione;
- sorveglianza 24h su 24h;
- escursioni ed ingressi previsti nel programma;
- abbigliamento del Trentino Camp (t-shirt, borraccia, gadget vari).
Sistemazione: il soggiorno sarà presso l'Hotel Lagorai con sistemazione in camere da 2/3/4 letti con servizi privati, senza biancheria da bagno.
COME ISCRIVERSI ?
chi intende partecipare deve inviare la scheda di iscrizione e versare una caparra entro il 15 maggio sul c/c:
A chi si iscrive verrà inviata la conferma scritta con tutte le altre informazioni necessarie ed il programma dettagliato.
Il saldo dovrà essere versato all'arrivo in hotel al momento della consegna del materiale.
N.B. La caparra verrà restituita solo se la rinuncia sarà comunicata 30 giorni prima dell'inizio del Trentino Camp. L'organizzazione si riserva di respingere le iscrizioni pervenute fuori scadenza (farà fede la data di versamento) o che giungano in numero eccedente a quello previsto; inoltre la società potrà annullare il Trentino Camp nel caso in cui non sia stato raggiunto un numero sufficiente di adesioni, con il totale rimborso della caparra.